martedì 22 maggio 2012

Richiesta dettaglio analitico delle spese sostenute per gli interventi sul verde pubblico


In data 30 novembre 2011 in fase di assestamento di bilancio 2011, preso atto della sconfortante assenza di proposte integrative alle esigue disponibilità di bilancio, atteggiamento che denota una evidente inadeguatezza nella pianificazione e programmazione di azioni concrete sul territorio da parte dell’Assessore con delega al Verde Pubblico, su proposta del Consigliere Paolo Garofani, sono stati destinati 7.520,00 Euro alle manutenzioni e alla riqualifica del verde pubblico. L’utilizzo di tale somma, tramite opportuno impegno di spesa, doveva avvenire entro il 31 dicembre 2011.

Nel corso delle Giunte Municipali tenutesi nelle settimane precedenti al 31 dicembre 2011, grazie soprattutto alla fattiva collaborazione del Responsabile dell’Ufficio Tecnico,  erano stati singolarmente individuati, tutti gli interventi ritenuti necessari per il verde pubblico, oltre ai conseguenti impegni di spesa.

Al fine di verificare la rispondenza di quanto a suo tempo stabilito con gli interventi effettivamente eseguiti in relazione a quanto citato in oggetto, con la presente richiediamo:

-        Elenco dettagliato delle spese eseguite dal 31-12-11 ad oggi, con riferimento ai singoli impegni di spesa.

-        Copia conforme delle determina di spesa predisposte dall’Ufficio preposto.

-        Copia conforme delle fatture emesse dai fornitori a fronte degli interventi di manutenzione e/o degli  acquisti di materiali e servizi effettuati.
La richiesta è presentata con riferimento a quanto stabilito dall’art. 10 comma 3 del vigente Statuto Comunale e, preso atto dell’approssimarsi dell’approvazione del Bilancio preventivo 2012, si chiede di provvedere entro e non oltre 5gg. lavorativi dalla presente.

Distinti saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i messaggi saranno soggetti a moderazione. Non saranno pubblicati post offensivi o pesantemente denigratori delle opinioni altrui