In
data 30 novembre 2011 in fase di assestamento di bilancio 2011, preso atto
della sconfortante assenza di proposte integrative alle esigue disponibilità di
bilancio, atteggiamento che denota una evidente inadeguatezza nella pianificazione
e programmazione di azioni concrete sul territorio da parte dell’Assessore con
delega al Verde Pubblico, su proposta del Consigliere Paolo Garofani, sono
stati destinati 7.520,00 Euro alle manutenzioni e alla riqualifica del verde
pubblico. L’utilizzo di tale somma, tramite opportuno impegno di spesa, doveva
avvenire entro il 31 dicembre 2011.
Nel
corso delle Giunte Municipali tenutesi nelle settimane precedenti al 31
dicembre 2011, grazie soprattutto alla fattiva collaborazione del Responsabile
dell’Ufficio Tecnico, erano stati singolarmente
individuati, tutti gli interventi ritenuti necessari per il verde pubblico,
oltre ai conseguenti impegni di spesa.
Al
fine di verificare la rispondenza di quanto a suo tempo stabilito con gli
interventi effettivamente eseguiti in relazione a quanto citato in oggetto, con
la presente richiediamo:
-
Elenco
dettagliato delle spese eseguite dal 31-12-11 ad oggi, con riferimento ai
singoli impegni di spesa.
-
Copia
conforme delle determina di spesa predisposte dall’Ufficio preposto.
-
Copia
conforme delle fatture emesse dai fornitori a fronte degli interventi di
manutenzione e/o degli acquisti di
materiali e servizi effettuati.
La richiesta è
presentata con riferimento a quanto stabilito dall’art. 10 comma 3 del vigente
Statuto Comunale e, preso atto dell’approssimarsi dell’approvazione del
Bilancio preventivo 2012, si chiede di provvedere entro e non oltre 5gg. lavorativi
dalla presente.
Distinti
saluti.
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i messaggi saranno soggetti a moderazione. Non saranno pubblicati post offensivi o pesantemente denigratori delle opinioni altrui