martedì 22 maggio 2012

Richiesta documenti predisposti dall’OIV e atti riferiti alla valutazione dei Responsabili di Posizione Organizzativa (Responsabili di Ufficio)


Con riferimento a quanto in oggetto, si chiede di ricevere copia dei seguenti documenti:

·         Comunicazione nominativi dei membri componenti dell'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV) nominati dal Comune.

·         Valutazione effettuata dall'Organismo Indipendente di Valutazione della Performance (OIV), chiamato a garantire la correttezza dei processi di misurazione e valutazione, nonché dell'utilizzo dei premi, secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150, dai CCNL, dai contratti integrativi, dai regolamenti interni all'amministrazione, nel rispetto del principio di valorizzazione del merito e della professionalità. Atto proposto, sulla base del Sistema di misurazione e valutazione della performance, all'organo di indirizzo politico-amministrativo, come  valutazione annuale dei dirigenti di vertice oltre che dei Responsabili di U.O., che prevede la conseguente attribuzione di premi economici.

·         Relazione annuale dell’OIV sul monitoraggio del funzionamento complessivo del sistema della valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni.

·         Comunicazione dell’OIV di eventuali criticità riscontrate ai competenti organi interni di governo.

·         Attribuzione indennità di risultato anno 2011 ai titolari di posizione organizzativa (Delibera n. 20 del 17/04/12).

La presente richiesta è inoltrata con riferimento a quanto stabilito dall’art. 10 comma 3 del vigente Statuto Comunale e, preso atto dell’approssimarsi dell’approvazione del Bilancio preventivo 2012, si chiede di provvedere entro e non oltre 5gg. lavorativi dalla presente.
Distinti saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i messaggi saranno soggetti a moderazione. Non saranno pubblicati post offensivi o pesantemente denigratori delle opinioni altrui