Con
riferimento a quanto indicato in oggetto, facendo seguito alle richieste di
chiarimento inoltrate dall’Assessore delegato al RUP dei vari procedimenti, più
volte sollecitate allo stesso Sindaco, i firmatari della presente
CHIEDONO AL SINDACO
di conoscere lo stato di avanzamento delle
seguenti opere pubbliche, delle manutenzioni di pertinenza e di alcuni
interventi manutentivi di chiara rilevanza sul territorio:
1)
Impianto Fotovolatico - stato
dell'opera e copia del conto economico dei lavori sostenuti dal Comune di
Monteleone d’Orvieto, comprensivo di tutti i SAL e di copia del bonifico
bancario disposto per ogni singolo pagamento e compenso liquidato dal Comune.
2)
Ri-assegnazione f.di per completamento
lavori su rotonda SR71 (Progetto Arch. Stramaccioni) - stato dell'opera e conferma
dell’avvenuta riassegnazione dei fondi regionali.
3)
Ri-assegnazione f.di per completamento
lavori marciapiedi su SR71 (Progetto Geom. Paraciani) - stato dell'opera e conferma
dell’avvenuta riassegnazione dei fondi regionali.
4)
Assegnazione F.di per consolidamento
Mura Urbiche - Stato del progetto e conferma dell’avvenuto stanziamento delle
somme previste dal Bando Regionale.
5)
Strada di Colle – Lavori di Bonifica
delle mura di cinta e del Torrione del Capoluogo - Lavori di ripristino del
percorso d’arte di Santa Maria: Puntuale evidenza dei provvedimenti adottati
dal RUP per il ripristino delle non conformità rilevate dall’Assessore W. Pelagrilli,
di cui alle note prot. n. 3675 del 30/09/2010
e prot. n. 70 del 10/01/2011.
6)
Progetto per lavori di copertura delle
Cappelle e dei Loculi del Cimitero Comunale – Lotto 1996 (Incarico Arch. Fratini) – stato del progetto
e cronoprogramma dei lavori da eseguire.
Paolo Garofani - Walter A. Pelagrilli
Nessun commento:
Posta un commento
Tutti i messaggi saranno soggetti a moderazione. Non saranno pubblicati post offensivi o pesantemente denigratori delle opinioni altrui